2 Camere 1 Bagni 120 m2
Caratteristiche principali
Spese condominiali
240 EUR
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Raffrescamento
Predisposizione
Infissi
Legno Doppio Vetro
Canoni Anticipati
Un Mese
Accesso interno disabili
Non accessibile
Tipo Registr.
Tradizionale
Accessori
Aria Condizionata, Cassaforte, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata
Mestre è una città (un quartiere in realtà ... ma questo è un altro discorso..) che ha vissuto un boom urbanistico tra gli anni '50 e gli anni '80, la grande maggioranza degli appartamenti perciò risale e quella epoca costruttiva.
Fortunatamente sono state conservate alcune "perle" in stile Liberty, soprattutto in zona Piave/Piraghetto e questo appartamento è una di quelle perle.
Inserito in un contesto elegante e curato (tutto lo stabile è vincolato dalla Sovrintendenza Belle Arti), questo secondo ed ultimo piano gode di una generosa superficie calpestatile, quasi 120 mq) che si distribuisce cosi: una ampia e luminosa cucina, un grande soggiorno, due camere matrimoniali, bagno con vasca e doccia,, lavanderia, terrazzino e balcone.
Il restauro risale a qualche anno fa ma grazie ai materiali impiegati ed all'eccellente manutenzione della proprietà l'immobile si presenta in perfetto stato, il riscaldamento è autonomo ed è presente una predisposizione per l'aria condizionata.
Altro fattore "particolare": non è arredato!
Poiché la stragrande degli appartamenti viene affittata completamente arredata, questa è una vera e propria particolarità che può consentire al futuro conduttore di personalizzare al massimo la sua esperienza abitativa in un appartamento d'epoca.
VIA PIAVE 66, Venezia (VE)